cuocoL’ambizioso progetto del giornale on line dell’Unione Regionale Cuochi Siciliani ideato dall’amico presidente Privitera, impone ad ogni singolo socio appartenente a questa categoria un impegno ai fini dello sviluppo di un’idea che fino a poco tempo fa aveva le sembianze di una vera e propria utopia. Fornire a quanti operano nel mondo della ristorazione un strumento utile al confronto ed alla crescita non può che essere una straordinaria intuizione che è già entrata a pie pari a far parte della storia di una delle Unioni Regionali più attive del panorama nazionale.

Tenendo presente il diktat del suo ideatore, un giornale che non parli di solo cibo, ho accettato la proposta di curare un ramo che ritengo fondamentale per il futuro della nostra categoria: la scuola.

Periodicamente saranno trattati argomenti di attualità legati al mondo dell’istruzione nella speranza che questo possa favorire la collaborazione tra la nostra organizzazione e gli istituti professionali alberghieri presenti nel territorio per favorire la crescita umana e professionale dei futuri professionisti del mondo della ristorazione.

 

“Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti” (Jules Renard)

LASCIA UN COMMENTO

cinque + diciannove =